U2 France

Home page > Tournées > U2360 > 2010 > Europe > Tutto è pronto per gli U2...

Tutto è pronto per gli U2...

giovedì 29 luglio 2010, di Corinne/Dead pour U2 France

Tutte le versioni di questo articolo:

si sono susseguiti numerosi rumors su avvistamenti della band all’interno dello stadio Olimpico di Torino e successivamente sono state sentite un insieme di canzoni tra cui una in particolare che poteva trarre in inganno in quanto la voce di Bono poteva essere scambiata per quella (sul nostro forum trovate il link alla canzone originale). Il nostro amico Cristian che aveva registrato un video ne era convinto. Successivamente sono giunte nuove notizie in merito a nuove prove della band al completo presso il PalaIsozaki adiacente allo stadio.

In questi giorni i rumors, le notizie vere, quelle false, etc. etc. si moltiplicheranno e cercheremo anche grazie a voi di filtrare soltanto quelle provate e confermate da più fonti. Per aiutarci in questo difficile compito nell’era del web 2.0 (facebook, twitter e vari social network) vi inviamo ad iscrivervi al nostro forum e partecipare attivamente alle discussioni AIUTANDOCI a filtrare le informazioni più affidabili. Nel 2010 i contenuti web non li decide più solo il singolo ma tutta la comunità web.

Intanto quest’oggi sono stati eseguiti l’ultimi collaudi sulla struttura del video-wall, visto che nella giornata di ieri la parte superiore della struttura era già presenti (Vedi News). Possiamo dire da quest’ultima foto che il palco sia completato.

Copyright della foto va a Diego Spagnoli

37554_424145838813_527093813_4533510_5319944_n

Continua di leggere

Pour continuer à recevoir les infos sur U2, abonnez vous gratuitement au Google Group U2France.

En savoir plus : U2place

Lien permanent :

Partagez cet article

Inviter des amis à suivre l'actualité U2

Aucun Commentaire | S'identifier pour réagir à l'article

S'identifier

Retour en haut de page